Loading...

Digital Bloom: sbocciano i progetti (e gli approcci) integrati

Maggio 18, 2023


Inaugurato a metà maggio, Digital Bloom è lo spazio all’interno di MIND a Milano dove l’integrazione è la parola d’ordine, a tutti i livelli. Tra professionisti e fornitori, tra tecnologie e arredi, e naturalmente tra approcci progettuali e fruizione degli spazi.

Digital Bloom nasce dalla collaborazione tra una serie di aziende con profili diversi, riunite intorno al progetto dal business creator Eros Ghezzi: un perfetto incontro, e incastro, tra interessi e slanci, e che offre al pubblico uno spazio, cioè uno strumento dove far vivere una reale e proattiva integrazione tra tecnologia, design, benessere, sperimentazione, condivisione, contaminazione culturale. Ma anche un esempio allo stato dell’arte per un pubblico, sia professionale che non, di cosa possa produrre un approccio progettuale realmente integrato: il risultato è un luogo, all’insegna della user experience friendly cui è dedicata molta attenzione, per eventi, meeting e incontri disponibile per chiunque voglia prenotarlo, per eventi e attività di networking.

Ghezzi durante la presentazione ha raccontato come sia possibile, attraverso un approccio sistemico da parte delle aziende, creare valore aggiunto per tutti gli attori coinvolti (proprietari dei building, utilizzatori, fornitori ecc.), riscrivendo parametri che si pensavano non realizzabili, e attuando politiche di sostenibilità e wellbeing reali.

WOBA Milano fa parte di WobaGroup.com

tutti i diritti riservati | 2023 | avviso sulla privacy | termini d’uso del sito